ingens.it

sabato, ottobre 21, 2006

the hide-and-seek game

Oggi inauguro una nuova sezione sul sito, una pagina dedicata alle simpatiche macchinette autovelox.

http://www.ingens.it/autovelox

Stay tuned!


mercoledì, ottobre 18, 2006

contest overloading

Pochi giorni fa ho partecipato al contest di Lotek in cui c’era in palio una chiavetta USB 2.0 da 1 Gb. Il vincitore, Tagliaerbe, ha voluto stupirci e ha rimesso immediatamente in palio il premio appena vinto, con un contest simile, anzi identico.

E quindi partecipo ancora una volta, un link non mi costa niente, e se vinco la penna USB me la tengo!

Se volete partecipare (o curiosare) seguite il link al post sul TagliaBlog >>>

martedì, ottobre 17, 2006

monetize some clicks


Mi sono registrato a Google AdSense e come potete vedere, ho inserito un piccolo banner nella parte superiore della pagina web di questo Blog.

AdSense è famoso in tutto il mondo, è un programma di pubblicità gestito da Google e ogni volta che un visitatore clicka su un annuncio, Google premia i proprietari dei siti web che ospitano il codice AdSense con piccole somme di denaro. Stiamo parlando di centesimi!

Se mai un giorno riceverò un assegno da Google lo pubblicherò su queste pagine; partecipare al programma AdSense è semplice e gratuito, gli annunci non sono fastidiosi quindi perché non provarci?

sabato, ottobre 14, 2006

ie7 commercial

Eccovi lo spot pubblicitario preparato per l'imminente rilascio di Internet Explorer 7 prevista il prossimo 18 ottobre come update automatico via Windows Update.


Guardate il filmato perché è veramente divertente.

venerdì, ottobre 13, 2006

the lotek contest

Ho deciso di partecipare a un contest piuttosto singolare: una chiavetta USB da 1 Gb in cambio di un link. L'idea è di Lotek e mi sono imbattuto nel suo blog per puro caso.

Se non ci credete clickate sul seguente link...
>>> clicka qui >>>

Anche se mancano poche ore alla fine, questa idea merita un riscontro, così trovate il link permanente alla home page del blog di Lotek direttamente nella mia sezione Blogroll. :-D

lunedì, ottobre 02, 2006

back on line

Finalmente sono stati risolti tutti i guai con Telecom e la sua Alice. A metà giornata è arrivato un tecnico mandato da un amico, configurato il canale, in 10 minuti è stato impostato il collegamento ADSL ed ero nuovamente on-line. Dopo settimane di risposte bislacche con il servizio clienti, a che punto sarei stato se non avessi avuto qualche conoscenza che fosse intervenuta in mio aiuto?